Post in evidenza

Stendardo da parata - Parade banner

 Nelle foto che seguono, vi mostrerò come ho realizzato lo stendardo da parata in foto. Avendo a disposizione gli elementi da posizionare, h...

lunedì 24 dicembre 2018

Mi presento

Ciao a tutti, amiche e amici creativi!

Mi chiamo Daniela e sono una decoratrice/restauratrice, ma amo anche riciclare materiale di recupero per realizzare piccoli lavori artistici. 

Ho pensato di creare un mio BLOG dove mostrare i miei lavori e in alcuni casi spiegare passo passo la loro realizzazione. 
Spero di essere di aiuto e ispirazione a chi come me ama creare con le proprie mani.

Non esitate a commentare e/o chiedere informazioni. Vi aspetto numerosi!

PS.: Sono sicuramente più brava con attrezzi e colori che con la tecnologia, quindi chiedo scusa in anticipo se il blog all'inizio sarà elementare e poco accattivante. Cercherò di imparare presto e di essere sempre più professionale.

4 commenti:

  1. Ciao Daniela complimenti, penso che tu abbia avuto un'ottima idea. Continua così a divulgare la tua arte, e come quel detto:la mela nno cade mai lontano dall'albero. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ancora non ci credo... vaso greco restaurato alla perfezione (vaso appartenuto all'infanzia di mio padre),
    Mio padre per darvi un idea si è commesso a tale OPERA D'ARTE restaurata da Daniela. Veramente complimenti, donne con questa passione nel proprio lavoro non ce ne sono. #Danielaseiunica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se ti rispondo solo ora Giuseppe.
      Grazie di cuore per le tue parole che ho apprezzato tantissimo.
      Sono felicissima che tuo padre abbia apprezzato il mio lavoro e sicuramente ritrovato tanti ricordi d'infanzia.

      Elimina